Sony Xperia C4, arriva la nuova generazione di “selfie smartphone”

Per i fan del selfie a tutti i costi, Sony lancia il nuovo smartphone Xperia C4, caratterizzato da una fotocamera anteriore da 5 MP e una serie di divertenti applicazioni. Ma non solo
 
Sony non usa mezzi termini nell’affermare che il fenomeno dei selfie verrà rivoluzionato grazie al lancio del nuovo Xperia C4, lo smartphone PROselfie di nuova generazione. Un ‘telefono’, se così si può dire, che offre prestazioni di alto livello, un display Full HD e una fotocamera frontale da 5 megapixel con un obiettivo grandangolare di 25 mm. Sempre a proposito di selfie, una suite di applicazioni creative permette di personalizzare l’immagine, mentre Maschera AR consente di collocare una faccia diversa sul proprio viso o su quello degli altri soggetti inquadrati mentre si sta scattando.

In quanto alla fotocamera posteriore, questa si basa su 13MP e HDR integrato, mentre il sensore Exmor R, le caratteristiche del flash LED e l’HDR, e la presenza dello stabilizzatore SteadyShot, consentiranno di scattare immagini anche in condizioni critiche di illuminazione.  

Fra le altre caratteristiche, da segnalare lo schermo Full HD da 5.5″ di diagonale, la batteria da 2,600mAh (che, a detta del costruttore, offre più di otto ore di visualizzazione video) con modalità STAMINA 5.0 per un controllo completo dell’uso. della batteria, e la compatibilità di Xperia C4 con oltre 195 dispositivi Sony abilitati NFC, tra cui SmartBand Talk (SWR30) e Stereo Bluetooth® Headset (SBH60).
 
Supportato da un notevole processore octa-core a 64 bit, Xperia C4 rende possibile utilizzare più applicazioni contemporaneamente, come passare da un’applicazione all’altra senza compromettere le prestazioni. Sony dichiara un download molto rapido di contenuti audio e video e una navigazione sul web senza rallentamenti grazie alla connettività ultra veloce con il 4G .
  
Xperia C4, disponibile in bianco e in nero, sarà disponibile in Single SIM in un numero selezionato di mercati a partire dal mese di giugno.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest