Corso di ripresa con la reflex, si gira uno spot

Nuovo corso in partenza presso la Canon Cinema EOS School di Roma, in collaborazione con Tutto Digitale: questa volta si parlerà di teoria e tecnica di ripresa con le reflex, e si realizzerà uno spot pubblicitario insieme agli allievi della scuola

Differenze e similitudini tecniche e pratiche fra video reflex e macchine da presa digitali. Scelta, allestimento e configurazione per il tipo di produzione da realizzare (web series, videoclip, documentario, reportage televisivo, lungometraggio cinematografico ecc…). Pianificazione e realizzazione del lavoro. Esempi pratici. E molto altro.
È questo il programma della prima parte del prossimo modulo formativo della Canon Cinema EOS School – dedicato al mondo Cinema EOS con particolare riferimento alle riprese da effettuare con le reflex – che si terrà domenica 24 maggio dalle 10,00 alle 18,00.
Il corso proseguirà con la seconda parte giovedì 28 maggio con una giornata sul set di uno spot pubblicitario, che sarà realizzato dall’A alla Z con la partecipazione attiva degli allievi della scuola.

Per i successivi 13 e 14 giugno sono poi previsti gli incontri del modulo dedicato alla direzione della fotografia, con teoria in aula e pratica sul set.

Per informazioni ed iscrizioni collegarsi al sito o telefonare al numero 331 9282411

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest