Ven 1 Luglio 2022

Tutto Digitale 97 è in edicola!

Il nuovo Tutto Digitale, il numero 97, è disponibile nelle edicole di tutta Italia e in versione digitale, sfogliabile…

E 97! Mancano solo tre uscite a Tutto Digitale numero 100, un numero tondo che corrisponde a 18 anni vissuti con passione, fra fotocamere e videocamere, televisori e sistemi di editing, ‘invenzioni’ hi-tech di ogni genere, evoluzioni & rivoluzioni della specie: basta pensare al percorso iniziato con il VHS, passato attraverso LaserDisc, DVD, Blu-ray, che oggi continua con l’UltraHD Blu-ray, di cui presentiamo le specifiche nelle pagine interne.

La copertina, azzurra con inserti gialli, fa pensare alla prossima estate, e, nel frattempo, invita a godersi il bello del momento. Come ad esempio il proiettore a laser BLUEscent di JVC, a cui dedichiamo un’ampia descrizione. O anche tre apparecchi – per motivi diversi – assolutamente fuori della norma. Ci riferiamo innanzitutto alla reflex Nikon D750, una macchina da qualche tempo sul mercato che – vista l’importanza di questo modello per nikonisti e non – abbiamo deciso di sottoporre ad una prova di durata in giro per il mondo. Il risultato? Lo trovate nel supertest pubblicato all’interno. E, a proposito, segnaliamo anche i supertest sulla compatta ‘sui generis’ Sony DSC RX100, giunta alla III versione, e sulla videocamera Canon Cinema EOS C100 Mark II, assai migliorata rispetto alla pur notevole versione precedente.

Ci fermiamo ora a metà copertina per l’annuncio delle nuove puntate dei dossier (dedicati alla creazione degli effetti visivi e alle tecniche di base di color correction e color grading) e dell’articolo su slow e iperslow motion, mentre, più a destra, vediamo tre fotocamere davvero fuori dal comune, ovvero le Leica M Monochrom Typ 246, Fujifilm X-T10, Panasonic Lumix G7. Il mercato si muove, eccome!

Ancora più in basso, per la sezione Italian Cinematographer, alcune delle novità presenti all’interno della rivista, ovvero le nuove proposte Blackmagic Mini URSA, Microcinemacamera e Microstudiocamera e addirittura la nuovissima RED Weapon.
Può bastare? No, ed infatti trovate anche tante notizie, rubriche tecniche e non, per molte sezioni… insomma, il 97 è davvero un numero da non perdere!

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE