La chiave USB? Tutta digitale, anzi tutta naturale

Una soluzione originale e divertente per trasferire e trasportare dati: concilia tradizione e modernità, ed è proposta dalla Ooms…

Disponibile in un gran numero di modelli prodotti da varie aziende e con diverse capacità, la chiavetta USB è diventata ormai un accessorio praticamente indispensabile, lo strumento giusto per trasferire in tutta semplicità i propri dati.
Grande varietà di marche e modelli, abbiamo detto, ma generalmente nella pratica si tratta di oggetti molto simili, di design banale. Per offrire una soluzione assolutamente personale, unica, l’azienda olandese Oooms, specializzata in oggetti di design, propone già da qualche tempo le sue Wooden USB Sticks. Si tratta di chiavi USB realizzate a partire da un’accurata selezione degli elementi di legno, e sono lavorate a mano per offrire prodotti davvero unici.
Compatibili con Windows, Linux e Mac, e disponibili in diverse capacità a prezzi che partono da 19,95 euro per il modello base, le Wooden USB Sticks possono essere ordinate direttamente sul sito

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest