Quei bravi ragazzi, un compleanno davvero speciale

Edizione da collezione per il cult assoluto di Martin Scorsese, rimasterizzata e restaurata in 4K, con due dischi, tanti contenuti aggiuntivi, un prezioso libro fotografico di ben 36 pagine e una lettera scritta dal regista in persona…

Good Fellas-Quei bravi ragazzi è unanimemente riconosciuto – insieme al Padrino, 1 e 2 – come uno dei migliori gangster movie di sempre.
Definito dalla critica “un’elettrizzante storia di vita e di morte”, il film è ispirato a fatti realmente accaduti, è tratto dal bestseller Il delitto paga bene di Nicholas Pileggi, e vanta un cast davvero stellare, che allinea Robert De Niro, Joe Pesci (vincitore, per questo film, dell’Oscar come Miglior attore non protagonista), Ray Liotta, Lorraine Bracco, Paul Sorvino.
Per celebrare dunque degnamente il quarto di secolo, Warner Bros Entertainment presenta una versione Blu-ray rimasterizzata del film da una scansione 4K, sotto la meticolosa supervisione dello stesso Scorsese.
Il cofanetto è a due dischi e contiene oltre tre ore di contenuti speciali, tra cui il documentario inedito The Wise Guys of Scorsese’s Films, con le interviste a Robert De Niro, Leonardo Di Caprio, Harvey Keitel, Ray Liotta e molti altri, che raccontano cosa significhi essere diretti dal grande regista italoamericano. Senza contare altri due gadget davvero esclusivi, come un elegante libro fotografico di 36 pagine e una lettera scritta dal regista.
Un Blu-ray che è un vero must-have dunque… e non dimenticatevi di leggerne la recensione sul prossimo numero di Tutto Digitale!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest