Asus ZenBook UX305, piccolo e performante

Il nuovo ZenBook UX305 è il portatile da 13,3 pollici più sottile in commercio, sostiene Asus nel presentare il nuovo ultrabook… ultracool!

Con uno spessore di appena 12,3 mm, dichiara Asus, il nuovo ZenBook UX305 è l’ultrabook da 13,3 pollici più sottile al mondo, ed è uno dei più leggeri (appena 1,2 kg di peso). Il nuovo netbook arriva in Italia anche nell’edizione speciale Aurora Gold.

Dal punto di vista tecnico, da segnalare innanzitutto l’adozione di un display IPS con risoluzione QHD+ (3200×1800 pixel), accoppiato ad un sistema audio ASUS SonicMaster con tecnologia integrata ICEpower di Bang & Olufsen.

Continuiamo con il processore Intel Core M, l’unità SSD da 512 GB e un’ampia dotazione di connessioni: tre porte SuperSpeed USB 3.0, una delle quali supporta anche la tecnologia ASUS Charger+ per la ricarica rapida dei dispositivi mobili. A corredo, anche l’adattatore da USB a Ethernet e l’adattatore da mini DisplayPort a VGA per il collegamento di un monitor esterno.

Per finire, da segnalare l’adozione di una tastiera full-size, l’ampio e reattivo touchpad che supporta la tecnologia Smart Gestures per un uso intuitivo delle funzionalità di Windows 8.1, e l’autonomia fino a 10 ore. ASUS ZenBook UX305 Aurora Gold è disponibile – in esclusiva e in edizione limitata – al prezzo di 1.299 euro sul canale eShop di Asus.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest