Dom 3 Luglio 2022

TrekStor Mini PC W1, un piccoletto tuttofare

Nuovo computer in arrivo nella categoria ‘piccolo è bello’: ispirato esteticamente al noto Mac Mini, ma dedicato al mondo Windows, ecco il TrekStor Mini PC W1

Una ‘scatola nera’, leggera (215 grammi) e di dimensioni davvero ridotte (97x97x22 mm): si presenta così il nuovo personal computer Mini PC W1 di TrekStor, attrezzato con un processore Quad-Core Intel Atom, 2GB di RAM DDR3, memoria flash da 32 GB e un sistema operativo Windows 8.1 (aggiornabile a Windows 10).

Per quanto riguarda le connessioni, il W1 dispone di una porta HDMI, due USB 2.0, una Micro-USB 2.0, una LAN (RJ45), un lettore di schede MicroSD e derivate, ed un’uscita audio (jack da 3,5 mm) che può funzionare anche da ingresso.
La compattezza del PC W1, e la possibilità di connessione attraverso reti Wi-Fi e Bluetooth, rendono il prodotto di fatto ‘trasportabile‘; l’assenza di ventole, poi, determina un uso silenzioso.

TrekStor Mini PC W1 sarà disponibile a partire da settembre ad un prezzo consigliato al pubblico di 219,00 €.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...

Philips PicoPix, la videoproiezione tascabile

Distribuiti internazionalmente da XGem, arrivano sul mercato tre nuovi proiettori tascabili Philips PicoPix Lo sviluppo costante della tecnologia determina evidenti progressi in ogni specifico mercato.

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE