Per ascoltare la musica da soli o in compagnia, arrivano cuffie, auricolari e diffusori portatili, frutto della collaborazione fra Onkyo e Gibson Innovations

Onkyo ha presentato tre nuovi prodotti della propria gamma di cuffie e speaker hi-fi, realizzati in collaborazione con Gibson Innovations: il sistema audio portatile X9 High Resolution Audio (HRA), le cuffie H500M HRA e gli auricolari in-ear E700M HRA.  
Il sistema audio portatile X9, dall’estetica caratteristica, adotta quattro midwoofer da 50mm e due tweeter da 19mm, oltre a due radiatori passivi. Progettato per l’ascolto in interni, il nuovo X9 – a detta di Onkyo – è la prima unità portatile audio ad alta risoluzione.
Altra novità, le cuffie HRA H500M, di tipo chiuso con cuscinetti morbidi, caratterizzate da driver ad alta potenza da 40mm ottimizzati per la riproduzione audio HRA. Non manca un telecomando con microfono incorporato per controllare la riproduzione di musica e gestire le chiamate in vivavoce.
Per finire, qualche nota sugli auricolari in-ear HRA E700M. Sono caratterizzati da driver da 13.5 mm e diffusori ovali per la riproduzione HRA, ed adottano gommini ultra-morbidi in silicone Comply Foam Tips per assicurare un notevole comfort.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest