Due videocamere ‘piccole e nere’, studiate per monitorare a distanza, su tablet o smartphone, ambienti domestici ed uffici

Disponibili ad un prezzo di vendita rispettivamente di 119.99 e 159.99 euro, le nuove videocamere di controllo WLC-1000 WiFi Home Cam Mini e WLC-2000 WiFi Home Cam Twist proposte da Sitecom possono connettersi attraverso rete WiFi ed essere controllate da remoto con l’applicazione gratuita MyCam (per iOS e Android). I due modelli dispongono di altoparlante e microfono, permettono la visione notturna e grazie all’uso di rilevatori personalizzabili (di suono e di movimento) avvisano l’utente direttamente sullo smartphone o il tablet, attraverso notifiche push.

La videocamera Wi-Fi Home Cam Mini è molto compatta, tale da poter essere facilmente inserita in ogni ambiente. Offre un angolo di visione di 100° analogamente al modello Wi-Fi Home Cam Twist; questo però può usufruire del movimento orizzontale motorizzato, che consente di espandere la visuale fino a 300°. Entrambe le macchine registrano con una risoluzione di 720p, salvando i filmati in locale, su scheda micro SD (fino a 32 GB), o sul cloud (Google Drive)

.Sitecom Twist

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest