Gio 26 Maggio 2022

Sitecom Home Cam, per tenere la casa sotto controllo

Due videocamere ‘piccole e nere’, studiate per monitorare a distanza, su tablet o smartphone, ambienti domestici ed uffici

Disponibili ad un prezzo di vendita rispettivamente di 119.99 e 159.99 euro, le nuove videocamere di controllo WLC-1000 WiFi Home Cam Mini e WLC-2000 WiFi Home Cam Twist proposte da Sitecom possono connettersi attraverso rete WiFi ed essere controllate da remoto con l’applicazione gratuita MyCam (per iOS e Android). I due modelli dispongono di altoparlante e microfono, permettono la visione notturna e grazie all’uso di rilevatori personalizzabili (di suono e di movimento) avvisano l’utente direttamente sullo smartphone o il tablet, attraverso notifiche push.

La videocamera Wi-Fi Home Cam Mini è molto compatta, tale da poter essere facilmente inserita in ogni ambiente. Offre un angolo di visione di 100° analogamente al modello Wi-Fi Home Cam Twist; questo però può usufruire del movimento orizzontale motorizzato, che consente di espandere la visuale fino a 300°. Entrambe le macchine registrano con una risoluzione di 720p, salvando i filmati in locale, su scheda micro SD (fino a 32 GB), o sul cloud (Google Drive)

.Sitecom Twist

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE