Sab 2 Luglio 2022

Pure Evoke F3, connessi con il mondo

Compatibile con Spotify e capace di streaming in Bluetooth, la nuova internet radio Evoke F3 di Pure è il fiore all’occhiello dell’azienda britannica

Evoke F3 è il nome nuovo della gamma di radio connesse a Internet di Pure, azienda britannica specializzata nella produzione di radio digitali e speaker wireless multiroom, che l’ha lanciata a Berlino nel corso dell’IFA.
Diretta discendente dei precedenti modelli Evoke F4 e One Flow, Evoke F3 è dotata di un display TFT a colori da 2,8” e di un telecomando che consente di cambiare stazione radio o rintracciare la propria canzone preferita in streaming tramite Bluetooth o Spotify.
Il servizio Pure Connect consente un accesso istantaneo a più di 25 mila stazioni di tutto il mondo, a programmi “listen again” e ad oltre 270 mila puntate in podcast.
Evoke F3 è disponibile al prezzo consigliato di 199,99 euro

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...

Philips PicoPix, la videoproiezione tascabile

Distribuiti internazionalmente da XGem, arrivano sul mercato tre nuovi proiettori tascabili Philips PicoPix Lo sviluppo costante della tecnologia determina evidenti progressi in ogni specifico mercato.

Playstation Plus, i Bonus di marzo

Questo mese nuovi sconti, promozioni e vantaggi disponibili per gli utenti PlayStation Plus Bonus Fino al 21 marzo 2016 gli abbonati al servizio Bonus di

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE