Mar 28 Giugno 2022

Sony, tre nuovi proiettori per home theater

La casa giapponese amplia la sua gamma di proiettori home theater con 3 nuovi modelli di alto livello, disponibili da ottobre 2015
 
Sony non poteva non portare a IFA 2015 una nuova gamma di videoproiettori di alto livello. Il VPL-VW520ES e il VPL-VW320ES – che utilizzano pannelli SXRDTM avanzati e un motore proprietario Triluminos – sostituiscono i VPL-VW500ES e VPL-VW300ES e offrono risoluzione 4K nativa. Entrambi i modelli dispongono delle più recenti opzioni di connettività nel recente standard HDMI (Fino a 4K60p YCbCr 4:2:0/8 bit) e HDCP 2.2.

Fra le caratteristiche dei nuovi modelli, da segnalare la disponibilità della funzione di calibrazione professionale del colore. Questo strumento permette di regolare i livelli desiderati di intensità, saturazione e luminosità per ogni colore, e lo spazio colore per rosso, verde e blu rispettivamente. Inoltre, il VPL-VW520ES è compatibile con contenuti HDR (High Dynamic Range) attraverso l’ingresso HDMI, con un rapporto di contrasto dinamico di 300.000:1.  

A IFA presente anche il VPL-HW65ES, con pannello SXRD e Reality Creation di seconda generazione, per un’esperienza di home cinema Full HD a un costo inferiore. Anche il VPL-HW65ES dispone di una lampada a lunga durata (6.000 ore), di trasmettitore RF 3D integrato e di possibilità di aggiornamento firmware via USB.

Da segnalare che tutti i proiettori, oltre che in versione ‘notturna’ (cioè con carrozzeria color nero), saranno disponibili anche in bianco per permettere una più semplice integrazione nei vari ambienti di installazione.

SONYVPL-VW520ES-White SITO

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE