Grande, potente, in giro per il mondo: il Thundertruck di Teufel è un ‘festival su ruote’ costruito per suonare alla grande, o meglio  ‘tuonare’…

Marchio audio ‘da iniziati’, Teufel ha infatti realizzato un sistema audio che gli anglofoni definirebbero ‘larger than life’, studiato per l’uso ‘portatile’ (nel senso che lo si può portare, o meglio guidare, in qualsiasi posto). Stiamo parlando, insomma, di un’unità demo che allo stesso tempo diventa un motore sonoro mobile, che permette di realizzare un festival della musica in viaggio.
Un sistema audio costruito per suonare alla grande, o meglio ‘tuonare’, un mostro di potenza certamente inadatto  – per dimensioni, peso e così via – ad essere installato in una sport car, ma anche in un SUV. Non a caso il sistema completo, basato su 8 diffusori Rockster, ha infatti trovato posto in un vero camion, da cui il nome il Thundertruck.
Venduto ad un prezzo unitario di 999 euro, al grido di ‘You can’t stop the rock’, ogni esemplare di Rockster identico a quello installato nel Thundertruck è costruito senza risparmio (il peso è di 34 kg) per raggiungere ‘Dangerously high sound pressure levels’, pari a ben 115 dB.
Ogni unità è dotata di DJ mixer a 2 canali, equalizzatore su 3 frequenze, connessioni XLR, ed offre tre sistemi di alimentazione (a rete, con accumulatori – per un’autonomia di riproduzione di 8 ore – e attraverso una batteria auto 12 volt).

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest