In attesa della 24° avventura sul grande schermo, Spectre, 20th Century Fox e MGM propongono una full immersion nell’universo bondiano con nuovi box da collezione, con tutti i film e numerosi extra inediti

I fan di 007 in tutto il mondo lo sanno: a inizio novembre debutterà al cinema la ventiquattresima avventura di James Bond, Spectre, che già si preannuncia piena di interesse e colpi di scena, nella migliore tradizione bondiana. Ma come colmare l’impazienza dell’attesa?
Un sistema c’è e ve lo propone direttamente 20th Century Fox insieme a MGM con i boxset da collezione in arrivo il 29 ottobre, che vedono le edizioni della serie classica in BD e DVD, con nuovi e inediti contenuti speciali.
The Ultimate James Bond Collection raccoglie in un unico cofanetto i 23 capitoli precedenti, lasciando per di più un posto libero per aggiungervi, al momento opportuno Spectre.
E c’è anche una seconda versione, denominata Edizione Speciale De Luxe, che vede – solo in Blu-ray, però – un ulteriore bonus disc con l’esclusivo contenuto Tutto o niente, documentario di 90 minuti sulla storia mai raccontata di 007, e un libretto tascabile con le locandine dei primi 50 e più anni di James Bond (Licenza di uccidere è infatti del 1962 ), tra cui i migliori poster di tutta le serie.
Infine, un omaggio a Daniel Craig con il cofanetto a lui dedicato e ai primi tre film intepretati, Casino Royale, Quantum of Solace e Skyfall

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest