Un concorso fotografico per raccontare il mondo dei giovani alle prese con il lavoro in Italia, con scadenza 20 ottobre 2015

Al via Giovani e lavoro in Italia, il concorso fotografico 2015 bandito da Limatola Avvocati in collaborazione con il Centro Studi Giuridici ed Economici Luigi Limatola (Cesgieco).
Fino al 20 ottobre 2015 (termine ultimo di partecipazione al concorso) due categorie di fotografi – professionisti e non – potranno cogliere attraverso i propri scatti il mondo dei giovani alle prese con il lavoro in Italia.
Tanti i temi a scelta per raccontare l’Italia che lavora, con spazio ai racconti fotografici su lavoratori precari, telelavoro, sicurezza sul lavoro, condizioni di impiego, imprenditoria. obiettivi puntati anche su situazioni di maternità e lavoro, discriminazione, licenziamento e non solo. .
Per i primi 10 selezionati di ogni categoria sono previsti premi (1000 euro al primo classificato tra i professionisti, un buono Nikon/Canon di 200 euro al primo tra i non professionisti) e menzioni speciali per scatti di particolare pregio artistico, nonché la possibilità di esporre in mostra le proprie opere a Milano e Napoli

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest