Sab 2 Luglio 2022

Arriva il binocolo di Leica, in edizione limitata

Appuntamento a Bologna per scoprire in anteprima il nuovo binocolo Leica Ultravid 8×32 Edizione Zagato

Realizzato in collaborazione con Zagato – storico marchio italiano, specializzato nella produzione di carrozzerie sportive – e prodotto in soli 1.000 esemplari in tutto il mondo, arriva un nuovo binocolo Leica della famiglia Ultravid.
Caratterizzato da un unico blocco di alluminio, da sottili scalanature lungo la scocca esterna e da due lenti anteriori dotate di anelli anodizzati (di colore rosso) con incisa la firma “Zagato”, il nuovo modello attira inevitabilmente l’attenzione: un look indubbiamente ricercato, che farà venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati del marchio Leica ed del bel design tout court.  
L’Ultravid 8×32 Edizione Zagato sarà mostrato, in anteprima, presso il Leica Store Bologna (venerdì 2 ottobre con un aperitivo serale, e sabato 3 ottobre, con l’esposizione di uno dei 9 esemplari dell’Alfa Romeo Zagato TZ3 Stradale).

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Leica CL

Leica CL, cioè Compatta Lusso

Da Leica arriva una macchina compatta ad ottiche intercambiabili studiata per offrire prestazioni di vertice nella categoria. Si chiama Leica CL

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE