Appuntamento al Villaggio Tutto Digitale con Cinema Show

Nuova edizione del Villaggio Tutto Digitale, al prossimo Photoshow/IBTS (Milano, Superstudio Più, 22-25 ottobre) più ricco che mai di incontri, e la partecipazione speciale di Cinema Show

Photoshow, la storica rassegna dedicata all’immagine – promossa da AIF, Associazione Italiana Foto & Digital Imaging, e organizzata da Vision Plus, torna a Milano, dal 22 al 25 ottobre.
Nuovo format, nuova location (Superstudio Più di via Tortona 27), che non sarà solo esposizione merceologica dell’imaging, ma anche evento culturale, invito a osservare con occhio nuovo – non solo fotografico – quattro eccellenze intrinsecamente italiane, apprezzate in tutto il mondo: Food, Design,  Fashion, Art & Landscape.
E non è tutto: grazie ad un accordo di collaborazione fra Vision Plus e Adcom, organizzatore delle ultime edizioni di IBTS, Photoshow ospiterà al suo interno anche la principale manifestazione italiana dedicata al mondo del broadcast e delle nuove tecnologie digitali. Dunque, Photoshow 2015 dedicherà un ampio spazio al mondo del broadcasting e della produzione video cinematografica indipendente, includendo quella che sarà la quarta edizione del nuovo ciclo di IBTS.
Come di consueto, all’appuntamento – evento principe per broadcaster e videomaker indipendenti, professionisti del cinema, operatori, registi, tecnici – ci sarà modo di apprezzare tendenze ed apparecchiature broadcasting, del cinema digitale e della produzione e fruizione dei contenuti.
E, ancora una volta, questo non è tutto: al ricco piatto principale, alla parte fieristica – che vedrà presenti i principali produttori e distributori del mercato con le più recenti novità di attrezzature di ripresa, strumenti e accessori – si affiancherà, come già nelle precedenti edizioni di IBTS, una serie di iniziative, con corsi di formazione, workshop, incontri e convegni, e molto altro.
Tutto questo costituirà il programma del Villaggio organizzato da Tutto Digitale, iniziativa già presente nelle edizioni di Photoshow e IBTS degli ultimi anni. Proprio per la presenza di IBTS, si tratterà di un’edizione speciale del Villaggio Tutto Digitale, studiata in collaborazione con Cinema Show, e ricca di incontri dedicati al cinema digitale e in generale ai vari aspetti della 7^ arte.
Un appuntamento, dunque, da non mancare: vi aspettiamo!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest