Dom 14 Agosto 2022

Appuntamento al Villaggio Tutto Digitale con Cinema Show

Nuova edizione del Villaggio Tutto Digitale, al prossimo Photoshow/IBTS (Milano, Superstudio Più, 22-25 ottobre) più ricco che mai di incontri, e la partecipazione speciale di Cinema Show

Photoshow, la storica rassegna dedicata all’immagine – promossa da AIF, Associazione Italiana Foto & Digital Imaging, e organizzata da Vision Plus, torna a Milano, dal 22 al 25 ottobre.
Nuovo format, nuova location (Superstudio Più di via Tortona 27), che non sarà solo esposizione merceologica dell’imaging, ma anche evento culturale, invito a osservare con occhio nuovo – non solo fotografico – quattro eccellenze intrinsecamente italiane, apprezzate in tutto il mondo: Food, Design,  Fashion, Art & Landscape.
E non è tutto: grazie ad un accordo di collaborazione fra Vision Plus e Adcom, organizzatore delle ultime edizioni di IBTS, Photoshow ospiterà al suo interno anche la principale manifestazione italiana dedicata al mondo del broadcast e delle nuove tecnologie digitali. Dunque, Photoshow 2015 dedicherà un ampio spazio al mondo del broadcasting e della produzione video cinematografica indipendente, includendo quella che sarà la quarta edizione del nuovo ciclo di IBTS.
Come di consueto, all’appuntamento – evento principe per broadcaster e videomaker indipendenti, professionisti del cinema, operatori, registi, tecnici – ci sarà modo di apprezzare tendenze ed apparecchiature broadcasting, del cinema digitale e della produzione e fruizione dei contenuti.
E, ancora una volta, questo non è tutto: al ricco piatto principale, alla parte fieristica – che vedrà presenti i principali produttori e distributori del mercato con le più recenti novità di attrezzature di ripresa, strumenti e accessori – si affiancherà, come già nelle precedenti edizioni di IBTS, una serie di iniziative, con corsi di formazione, workshop, incontri e convegni, e molto altro.
Tutto questo costituirà il programma del Villaggio organizzato da Tutto Digitale, iniziativa già presente nelle edizioni di Photoshow e IBTS degli ultimi anni. Proprio per la presenza di IBTS, si tratterà di un’edizione speciale del Villaggio Tutto Digitale, studiata in collaborazione con Cinema Show, e ricca di incontri dedicati al cinema digitale e in generale ai vari aspetti della 7^ arte.
Un appuntamento, dunque, da non mancare: vi aspettiamo!

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
La vita è altrove ©GiorgiaVaccari/motoperpetuopress

La vita è altrove

Anniversari, speranze, sogni. Provando e riprovando, e naturalmente tenendo sempre accesa la curiosità intellettuale Scherzando e ridendo (modo gentile di ricordare il ’sangue, sudore e

Tutto Digitale 143

Ecco Tutto Digitale 143: un bel dì vedremo…

… di nuovo i film su grande schermo, riprenderanno le varie attività e la vita tornerà come prima. Nel frattempo, Tutto Digitale – con il numero 143 in edicola, e disponibile anche in formato elettronico – entra nel XXIV anno di pubblicazioni, e festeggia con tre test di macchine davvero speciali…

Tutto Digitale 142

2021, e 142!

Il primo numero di Tutto Digitale di questo nuovo anno 2021, il 142mo della collezione, è disponibile nelle edicole e online 

Tutto Digitale 141

Tutto Digitale, ecco il numero 141: il dado è tratto

Un numero davvero unico, e non solo perché è l’ultimo del 2020: lo ‘strillo’ principale (‘il dado è tratto’), infatti, si riferisce al cubo più atteso del momento, ovvero la macchina da presa RED Komodo che abbiamo provato in esclusiva, ma non solo…

Tutto Digitale 139

Tutto Digitale 139, creo dunque sono

Arriva in edicola – ed è disponibile in formato elettronico – Tutto Digitale 139. Un fascicolo nel segno della riscossa, tecnica ed artistica, dell’hi-tech, che si basa su un assunto: la creatività ci salverà!

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE