Asus, ZenPad & ZenCare

I tablet di nuova generazione, con una cura in più

Abbiamo già presentato i nuovo tablet Asus ZenPad, che, appena introdotti sul mercato, stanno avendo un grande successo. Si tratta essenzialmente di tre modelli: ZenPad S 8.0, ha uno schermo da 8” QXGA IPS con densità di pixel di 324ppi e tecnologia ASUS Tru2Life+, ed è gestito da un processore Intel Atom Z3580. Altre caratteristiche, 4GB di RAM,  sistema audio DTS-HD Premium Sound e supporto per lo Z Stylus.
DTS-HD Premium Sound anche per lo ZenPad 8.0 (Z380C), che fra le altre cose, utilizzando la speciale Audio Cover, permette l’ascolto surround 5.1 attraverso 6 altoparlanti. Audio Cover è parte del bundle ZenPad Theater, focalizzato sull’intrattenimento.
Per finire, il top ZenPad 10 (Z300), disponibile in tre varianti di connettività – LTE/Wi-Fi (Z300CL), 3G/Wi-Fi (Z300CG) e Wi-Fi (Z300C); interessante la disponibilità dell’Audio Dock, una tastiera staccabile con due altoparlanti, e dello Z Stylus (opzionali).
Ma non è tutto. Con la speciale garanzia Zencare+, in caso di difetto tecnico nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, lo ZenPad sarà riparato gratuitamente e si avrà diritto a un rimborso pari al prezzo di acquisto. In caso di danni accidentali, sarà sostituito con uno ZenPad uguale o equivalente.
La garanzia è valida per ZenPad acquistati fino al 31 dicembre 2015 ed  è soggetta a termini e condizioni, solo per acquisti effettuati in Italia da residenti in Italia e previa registrazione al sito dedicato

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
TPLink Archer AX6000

TP-Link, Wi-Fi 6 e OneMesh

All’ultimo Ces di Las Vegas TP-Link ha presentato la nuova gamma di modelli Wi-Fi 6 e ha lanciato la tecnologia OneMesh

Asus ZenBeam E1, videoproiettore portatile

L’emozione del grande schermo, della proiezione, anche all’aperto? Basta un apparecchio (quasi) tascabile come il nuovo ‘piccoletto’ Asus Con lo sviluppo di televisori dotati di

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE