Asus, ZenPad & ZenCare

I tablet di nuova generazione, con una cura in più

Abbiamo già presentato i nuovo tablet Asus ZenPad, che, appena introdotti sul mercato, stanno avendo un grande successo. Si tratta essenzialmente di tre modelli: ZenPad S 8.0, ha uno schermo da 8” QXGA IPS con densità di pixel di 324ppi e tecnologia ASUS Tru2Life+, ed è gestito da un processore Intel Atom Z3580. Altre caratteristiche, 4GB di RAM,  sistema audio DTS-HD Premium Sound e supporto per lo Z Stylus.
DTS-HD Premium Sound anche per lo ZenPad 8.0 (Z380C), che fra le altre cose, utilizzando la speciale Audio Cover, permette l’ascolto surround 5.1 attraverso 6 altoparlanti. Audio Cover è parte del bundle ZenPad Theater, focalizzato sull’intrattenimento.
Per finire, il top ZenPad 10 (Z300), disponibile in tre varianti di connettività – LTE/Wi-Fi (Z300CL), 3G/Wi-Fi (Z300CG) e Wi-Fi (Z300C); interessante la disponibilità dell’Audio Dock, una tastiera staccabile con due altoparlanti, e dello Z Stylus (opzionali).
Ma non è tutto. Con la speciale garanzia Zencare+, in caso di difetto tecnico nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, lo ZenPad sarà riparato gratuitamente e si avrà diritto a un rimborso pari al prezzo di acquisto. In caso di danni accidentali, sarà sostituito con uno ZenPad uguale o equivalente.
La garanzia è valida per ZenPad acquistati fino al 31 dicembre 2015 ed  è soggetta a termini e condizioni, solo per acquisti effettuati in Italia da residenti in Italia e previa registrazione al sito dedicato

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest