Canon Cinema EOS School, tutto esaurito!

Esauriti i corsi di ottobre e inizio novembre con gli studenti prenotati, i corsi continuano con nuovi moduli fra metà novembre e metà dicembre

L’attività didattica della Canon Cinema EOS School, un’iniziativa ideata da Motoperpetuopress – editrice di Tutto Digitale – in collaborazione con la società di produzione cinematografica MAC Film e Canon Italia, continua secondo i piani, a pieno ritmo. Esauriti tutti i moduli di ottobre e prima parte di novembre con gli studenti prenotati – che hanno anche avuto l’opportunità di girare uno spot pubblicitario e di recarsi sul set per riprese di backstage di un film (di cui vi parleremo prossimamente) in uscita al cinema nel 2016 – saranno disponibili altri posti per i moduli previsti fra metà novembre e metà dicembre.
Ricordiamo che, dal linguaggio cinematografico – attraverso teoria e tecnica di ripresa, approfondimenti sul segnale digitale, il montaggio, il mondo delle reflex e videocamere Cinema EOS, per finire alle esercitazioni reali sul set (nella foto, un momento di partecipazione recente) – il corso è diviso in moduli specifici, che possono essere frequentati separatamente oppure far parte di un piano di studi completo, con esame finale per ottenere la qualifica di ‘Canon Cinema EOS Master’, certificato ufficialmente con iscrizione in un albo esclusivo. L’iniziativa infatti costituisce la prima scuola in Europa con l’appoggio e l’approvazione ufficiale della casa giapponese.
Per il calendario dei prossimi appuntamenti e tutte le informazioni, visitare il sito oppure oppure contattare la scuola via email.
Ricordiamo che – oltre a sconti speciali per tutti i clienti Canon – per agevolare la partecipazione di studenti capaci e meritevoli, sono a disposizione borse di studio a copertura parziale o totale dei vari moduli. I candidati potranno inoltre chiedere il colloquio con un tutor per valutare la propria situazione in merito alla borsa di studio, come anche per scegliere un piano di studi ad hoc.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest