Sab 2 Luglio 2022

Nec, monitor e proiettori

In arrivo nuovi strumenti per professionisti esigenti
Cresce la gamma di monitor professionali NEC con l’arrivo del 27” MultiSync EA275UHD, caratterizzato dalla risoluzione UHD 4K. L’azienda giapponese, nel presentare il display, sottolinea la fedele riproduzione dei colori ed un design future-proof grazie a 3 diversi tipi di ingressi video, e l’impostazione ‘eco’, con un uso più efficiente dell’energia grazie alla retroilluminazione a LED a basso consumo e ad un sensore di rilevazione di presenza.
L’apparecchio è dotato di funzione ControlSync, che contribuisce ad aumentare l’efficienza poiché permette la sincronizzazione di più monitor ed aumenta significativamente la qualità del matching.
Altra novità una serie di proiettori business, studiati per soddisfare la crescente richiesta a scuola ed in ufficio determinata dall’evidenza dei vantaggi di visualizzare i contenuti, in ambito lavorativo od in classe di fronte ad una platea di alunni.
Di conseguenza, diventa sempre più importante poter contare su dispositivi che garantiscano lunghi periodi di operatività e ridotti costi di manutenzione dopo l’acquisto. La nuova serie di proiettori DLP M3 Standard Throw di NEC è stata studiata per rispondere proprio a queste esigenze, sia dal punto di vista dell’operatività semplificata che dal punto di vista dei costi di gestione.
I sette nuovi proiettori prevedono zoom ottico da 1,7 x, una risoluzione WXGA e Full HD ed rapporto di contrasto 10.000:1, che garantisco una migliore qualità delle immagini. A vantaggio della flessibilità e a garanzia dell’investimento nel futuro, ci sono un vasto numero di connessioni in ingresso, che comprendono due HDMI con supporto 3D e tre USB.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
LG Cinebeam

LG, nuovi videoproiettori CineBeam HU715Q e HU710P

LG presenta dei nuovi proiettori per l’home cinema: i due modelli fanno parte della gamma CineBeam e sono siglati HU715Q e HU710P. I proiettori hanno entrambi matrici con risoluzione 4K UHD, ma si differenziano per alcune caratteristiche tecniche e per l’impostazione…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE