Gio 30 Giugno 2022

Partito il concorso Buy & Win di Sony Mobile

Acquistando un nuovo Xperia della serie Z5 si può vincere un biglietto per assistere alle partite di UEFA Champions League A e vivere l’emozione del grande calcio direttamente da bordo campo!

Lo scorso 9 ottobre è partito il nuovo concorso di Sony Mobile che permette di vincere i biglietti per assistere alle partite di UEFA Champions League.

Live the Real Game with Sony” è il nome del concorso che permetterà, a chi acquisterà un Xperia Z5, Z5 Compact o Z5 Premium,  di partecipare all’estrazione di 2 biglietti per assistere ad un match di UEFA Champions League. Il tutto, con VIP hospitality, comprensiva di viaggio e pernottamento.
La procedura per partecipare è semplice. Dopo aver acquistato uno smartphone Xperia della serie Z5 basterà accedere al mini-sito, recarsi nella sezione “partecipa” ed inserire i dati personali, il codice IMEI e i riferimenti dello scontrino fiscale (o della fattura) a prova dell’acquisto, e quindi selezionare “Invia”. A questo punto, non resta che incrociare le dita!

Il concorso sarà attivo sino al 29/11/15, e si svolgerò in due fasi con due estrazioni, una entro l’11/11/15 e l’altra entro il 02/12/15. In palio 2 biglietti per assistere a Juventus FC contro Manchester City FC (25/11) e AS Roma contro FC Bate Borisv (09/12).
E non è finita qui! Sony Mobile, oltre ai biglietti per le partite, al viaggio e al pernottamento nelle città di Torino e Roma, regalerà al vincitore del concorso una vera e propria full immersion nel clima del campionato più importante d’Europa, dall’arrivo allo stadio degli autobus delle squadre, al riscaldamento prima della partita a bordo campo e alla conferenza stampa al termine dell’incontro.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Sony FE PZ 16-35 mm F4 G

Sony, nuovo zoom FE PZ 16-35 mm F4 G

Arriva un nuovo obiettivo grandangolare per la gamma G con attacco E di Sony: si chiama FE PZ 16-35 mm F4 G (SELP1635G) e sarà particolarmente apprezzato dai videomaker e content creator, vista la presenza del Power Zoom motorizzato e …

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE