ShowLeica, la nuova era della fotografia professionale

Dal 31 ottobre al primo novembre presso Officine Fotografiche di Roma, prima edizione dell’evento Leica dedicato ai Progressive Photographers

Dopo il successo della recente edizione milanese, appuntamento romano con ShowLeica dal 31 ottobre al 1 novembre presso Officine Fotografiche, in via Giuseppe Libetta 1.

In programma dibattiti, laboratori con grandi nomi della fotografia (dalla street photography di Stefano Mirabella al ritratto ambientato di Andrea Boccalini, dalla multimedialità e il reportage sociale e ambientale di Marco Casino fino alle letture portfolio dirette da Gianni Mascolo e Massimo Mastrorillo), test prodotto, demo one to one e  la possibilità di provare il nuovissimo sistema mirrorless professionale Leica SL.

L’evento è rivolto a un ampio pubblico di Progressive Photographers: esperti, fotografi professionisti e amatori evoluti, ma anche a tutti coloro che amano l’innovazione e la trasformazione, che guardano al futuro e sono interessati a sperimentare linguaggi diversi e nuovi strumenti fotografici.

L’ingresso è libero e gratuito, per consultare il programma aggiornato e registrarsi ai corsi a numero limitato collegarsi qui

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest