Sony, aggiornamento firmware per Alpha 7R II

Già disponibile un aggiornamento del firmware per la mirrorless full-frame Alpha 7R II; fra l’altro offre la possibilità di acquisire immagini anche in formato RAW non compresso a 14 bit

La mirrorless Sony Alpha 7R II, compatibile con tutte le ottiche ad attacco A (ben 64 modelli diversi, di cui 13 obiettivi FE Full-Frame nativi), cresce e si aggiorna. Per il 2016, infatti, la casa giapponese ha in programma un ulteriore ampliamento della gamma di obiettivi FE nativi, con oltre 20 referenze diverse, mentre fin da subito è disponibile un aggiornamento del firmware. Questo (versione 2.0) è scaricabile dal sito Sony, nello spazio per l’assistenza; basta visitare la pagina di supporto per ILCE-7RM2.
Oltre all’acquisizione di immagini in formato RAW non compresso – opzione che nelle macchine aggiornate sarà all’interno del menu (RAW compresso/non compresso) – il firmware consentirà di trasferire video via HDMI usando il software Remote Camera Control, che permette di operare a distanza da un computer collegato.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest