Activeon CX, camaleonte camera

Ultra leggera – appena 60 g –  la Activeon CX è una camera con 4 MP e Full HD, con cover intercambiabili disponibili in 6 diversi colori

Una vera action cam, maneggevole, divertente da usare. Una macchina che permette di scattare a 4MP e registrare video in Full HD 1080p a 30 fps, dotata di ottica luminosa (apertura f/2.4) e campo visivo di 170° per le fotografie e di 160 ° per i video. Activeon CX dispone di zoom digitale 4x ed è fornita di una batteria al litio che – a detta del produttore- assicura registrazioni video per la durata di 2 ore.
Vista la tipologia del prodotto, l’apparecchio è semplice da utilizzare, con due tasti sul corpo della fotocamera e lo schermo integrato in vetro da 2 pollici che aiuta nell’inquadratura e ad effettuare le regolazioni degli effetti.
Al grido di “Share your moment”, slogan con cui viene lanciato l’apparecchio e grazie alla funzione Wi-Fi e a un’app gratuita per smartphone o tablet (iOS e Android), è possibile la condivisione dei video e delle foto.
Alla base della macchina una vite per treppiede universale può essere utilizzata per i supporti roll-bar ed una vasta gamma di accessori, utili per arricchire l’esperienza di ripresa; una personalizzazione cromatica è permessa dal cambio delle cover, disponibili come optional al prezzo di 19,99 euro.
Come tradizione per questo genere di apparecchi, Activeon CX viene fornita con l’apposita custodia impermeabile, per la quale l’azienda dichiara una profondità di ben 60 metri; tale custodia, insieme alla videocamera, a un adesivo ad alta tenuta e un connettore che collega la macchina all’adesivo, è disponibile nei negozi di elettronica delle catene Unieuro e GameStop, e sarà presto on-line su ePrice, in un kit fornito al prezzo 119,99 euro

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest