Transcend SDHC/SDXC UHS-II Classe 3, ideali per il 4K

Da transcend arrivano nuove schede di memoria in formato  SDHC/SDXC UHS-II U3 che vantano prestazioni notevoli in termini di velocità di lettura e scrittura: fino a 285 MB/s e 180 MB/s rispettivamente

Le notevoli prestazioni dei nuovi prodotti saranno apprezzate soprattutto da chi scatta immagini in RAW con macchine dotate di sensori da varie decine di milioni di pixel, e soprattutto da videomaker alle prese con registrazioni non solo in Full HD, ma specialmente in 4K o 3D. Il tutto, con possibilità di lavorare a lungo senza interruzioni, visto la capacità di memoria disponibile (32 e 64GB).
Le nuove schede sono anche retrocompatibili con gli standard delle SD e UHS-I; Transcend in ogni caso ha realizzato un lettore ad hoc, siglato RDF9, progettato proprio per le UHS-II.
Qualche nota tecnica: le nuove schede – che integrano un sistema che rileva e corregge gli errori per offrire una protezione totale – sono impermeabili, antistatiche, antiurto, resistono ai raggi X e sono in grado di funzionare da -25°C a 85°C.
Per finire, da segnalare la disponibilità di RecoveRx, un software sviluppato per recuperare con pochi click i dati perduti (foto, video, documenti eccetera). Lo stesso programma supporta le funzioni di protezioni dati e formattazione delle schede, offrendo la massima comodità di gestione.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest