Star Wars Battlefront, alla conquista della galassia

Battaglie a colpi di spade laser, tra cielo, terra e mare; in concomitanza con l’ultimo epsodio della saga di Star Wars al cinema, arriva il nuovo videogioco ‘stellare’ Star Wars Battlefront, sviluppato da DICE (Electronic Arts) e Lucasfilm Ltd

Vincitore di numerosi premi (tra cui il Best of Show all’E3, Gamescom, Eurogamer Expo e Tokyo Games Show), Star Wars Battlefront è il primo gioco dedicato a Star Wars ad uscire per la nuova generazioni di console. Disponibile per PlayStation4, Xbox One e PC, Battlefront permette di rivivere le battaglie tra la Ribellione e l’Impero, ambientate durante la prima trilogia (episodi IV, V e VI).
Il giocatore può scegliere se combattere in multigiocatore online (fino a 40 giocatori), o se affrontare le missioni offline (single o multiplayer). Molte le possibilità offerte dal gioco: si possono, ad esempio, guidare le speeder o conquistare i cieli con il Millennium Falcon, il tutto vestendo i panni dei personaggi iconici di Star Wars come Boba Fett, Leila Organa, Luke Skywalker e Darth Fener.
È possibile potenziare il proprio personaggio con l’utilizzo di crediti; questi si ottengono non solo superando le varie sfide proposte dal gioco ma anche attraverso il mini-gioco di carte tattico ‘Commando Base‘, presente all’interno della Companion App (App Store e Google Play).
Da segnalare infine la disponibilità del Season Pass di Star Wars Battlefront, che include nuove modalità di gioco, armi, veicoli, personaggi, mappe e carte stellari; in arrivo prossimamente anche 4 espansioni digitali.
Star Wars Battlefront è disponibile su PlayStation4, Xbox One (EA Access) e PC (Origin).

 

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest