Sab 2 Luglio 2022

Star Wars Battlefront, alla conquista della galassia

Battaglie a colpi di spade laser, tra cielo, terra e mare; in concomitanza con l’ultimo epsodio della saga di Star Wars al cinema, arriva il nuovo videogioco ‘stellare’ Star Wars Battlefront, sviluppato da DICE (Electronic Arts) e Lucasfilm Ltd

Vincitore di numerosi premi (tra cui il Best of Show all’E3, Gamescom, Eurogamer Expo e Tokyo Games Show), Star Wars Battlefront è il primo gioco dedicato a Star Wars ad uscire per la nuova generazioni di console. Disponibile per PlayStation4, Xbox One e PC, Battlefront permette di rivivere le battaglie tra la Ribellione e l’Impero, ambientate durante la prima trilogia (episodi IV, V e VI).
Il giocatore può scegliere se combattere in multigiocatore online (fino a 40 giocatori), o se affrontare le missioni offline (single o multiplayer). Molte le possibilità offerte dal gioco: si possono, ad esempio, guidare le speeder o conquistare i cieli con il Millennium Falcon, il tutto vestendo i panni dei personaggi iconici di Star Wars come Boba Fett, Leila Organa, Luke Skywalker e Darth Fener.
È possibile potenziare il proprio personaggio con l’utilizzo di crediti; questi si ottengono non solo superando le varie sfide proposte dal gioco ma anche attraverso il mini-gioco di carte tattico ‘Commando Base‘, presente all’interno della Companion App (App Store e Google Play).
Da segnalare infine la disponibilità del Season Pass di Star Wars Battlefront, che include nuove modalità di gioco, armi, veicoli, personaggi, mappe e carte stellari; in arrivo prossimamente anche 4 espansioni digitali.
Star Wars Battlefront è disponibile su PlayStation4, Xbox One (EA Access) e PC (Origin).

 

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE