Gio 30 Giugno 2022

Aquatunes, la musica sotto la doccia

Musica sempre e comunque con il diffusore proposto da Aquatunes di Grohe & Philips Sound

La fantasia dei costruttori, per fortuna, non è mai un problema. Fra le proposte più originali del momento e, a ben vedere, anche più interessanti, almeno per certi utenti c’è sicuramente da tenere presente il mini speaker waterproof Aquatunes: stiamo parlando di un diffusore resistente all’acqua, a forma di ‘doccino’, che permette di ascoltare tanta buona musica direttamente nella cabina doccia del bagno.
Aquatunes è frutto della collaborazione di due aziende specializzate di primo piano, una nel settore degli accessori da bagno, Grohe, ed un’altra nel mondo audio, Philips. Questo simpatico ed utile gadget – regalo ideale per gli amanti della musica e del ritmo – può essere facilmente posizionato su tutte le aste doccia con un diametro compreso tra i 20 e i 25 centimetri, è completamente waterproof e facile da utilizzare: basta infatti collegarlo a qualsiasi smartphone o tablet via Bluetooth, in maniera semplice e intuitiva.
Aquatunes è disponibile nel classico colore bianco, in vendita sui principali siti online e presso le maggiori catene DIY al prezzo di 89,00 euro (IVA inclusa).

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE