Aquatunes, la musica sotto la doccia

Musica sempre e comunque con il diffusore proposto da Aquatunes di Grohe & Philips Sound

La fantasia dei costruttori, per fortuna, non è mai un problema. Fra le proposte più originali del momento e, a ben vedere, anche più interessanti, almeno per certi utenti c’è sicuramente da tenere presente il mini speaker waterproof Aquatunes: stiamo parlando di un diffusore resistente all’acqua, a forma di ‘doccino’, che permette di ascoltare tanta buona musica direttamente nella cabina doccia del bagno.
Aquatunes è frutto della collaborazione di due aziende specializzate di primo piano, una nel settore degli accessori da bagno, Grohe, ed un’altra nel mondo audio, Philips. Questo simpatico ed utile gadget – regalo ideale per gli amanti della musica e del ritmo – può essere facilmente posizionato su tutte le aste doccia con un diametro compreso tra i 20 e i 25 centimetri, è completamente waterproof e facile da utilizzare: basta infatti collegarlo a qualsiasi smartphone o tablet via Bluetooth, in maniera semplice e intuitiva.
Aquatunes è disponibile nel classico colore bianco, in vendita sui principali siti online e presso le maggiori catene DIY al prezzo di 89,00 euro (IVA inclusa).

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest