LG, a tutto Oled

Fra i vari modelli della gamma di televisori Oled di LG, ecco un interessante 65 pollici, 4K, con tecnologia HDR: il 65EG960V

Cresce l’interesse intorno ai televisori con tecnologia Oled. E, quando si parla di Oled, il nome corre a LG; l’azienda coreana, infatti, è quella che sembra credere di più in questa tecnologia, con una gamma completa di modelli.
Fra i tanti, da segnalare il 65EG960V – un 65 pollici con risoluzione 4K e tecnologia HDR – per il quale LG arriva a spendere vari superlativi, come ‘nero e colori perfetti e contrasto infinito’, ‘ un livello di nero e di contrasto inarrivabili per qualsiasi altra tecnologia’, o anche semplicemente ‘immagini stupefacenti’.
Una visione al top, in ogni caso, va accompagnata da un suono all’altezza della situazione. Come sappiamo, un impianto stereo o meglio home theater esterno fornirebbe risultati adeguati, ma non sempre questa opzione è possibile. Per tale ragione, LG ha deciso di dotare il 65EG960V di un impianto audio realizzato in collaborazione con Harman/Kardon, marchio storico dell’hi-fi.
Il televisore costa 5.999 euro al pubblico.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest