Rockbox Cube, il suono del tessuto

Un diffusore portatile Bluetooth, piccolo ma potente, con un design originale, molto piacevole: è Rockbox Cube Edizione in Tessuto

Da Fresh ‘n Rebel arriva un diffusore portatile non privo di originalità, Rockbox Cube Edizione in Tessuto, il modello più piccolo della linea Rockbox del quale riprende l’impostazione generale. Stiamo parlando di un componente di dimensioni estremamente compatte, in forma di cubo, di design particolare; come mostra la foto, l’unità è caratterizzata esteticamente dall’unione di un tessuto speciale con fili intrecciati, di diversi colori (Indigo, Army, Concrete, Peppermint e Cupcake), fiancate superiore ed inferiore in tinta e un’etichetta-maniglia in pelle conciata con logo inciso.
Rockbox Cube adotta la tecnologia Bluetooth 4.0 per la connessione senza fili a dispositivi come smatphone, tablet o notebook; non manca comunque nella dotazione un classico cavo audio. Utilizzato insieme ad un cellulare via Bluetooth, il diffusore funziona anche come dispositivo in vivavoce.
Stando a quanto dichiarato dal costruttore, con la batteria da 500mAh agli ioni di litio, driver efficienti e la tecnologia Bluetooth a risparmio energetico, Rockbox Cube offre 8 ore di musica ininterrotta con una sola carica, che può essere effettuata in meno di un’ora con il cavo micro USB fornito in dotazione.
Rockbox Cube Edizione in Tessuto è disponibile nei negozi a 29,99 euro.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest