Tripla promozione Canon, peccato non approfittarne

Si sta avvicinando il periodo natalizio, ottima occasione per rinnovare la dotazione fotografica. Magari approfittando delle promozioni speciali di questo periodo, come quelle proposte da Canon fino al prossimo gennaio 2016…

Il tuo usato vale, non svalutarlo!”: è il nome una promozione studiata ad hoc per tutti gli appassionati delle reflex Canon EOS. Valida fino all’8 gennaio 2016, la promozione permette di cedere un prodotto – con modalità fotografica e/o video (come una vecchia fotocamera, videocamera o smartphone) – obsoleto o anche non più funzionante, e acquistare una fotocamera reflex EOS 5D Mark III e EOS 7D Mark II, richiedendo un rimborso rispettivamente di 150 oppure 300 euro.
Per aderire all’iniziativa è sufficiente compilare la dichiarazione di corretto smaltimento del prodotto e, a fronte dell’acquisto di uno dei prodotti Canon inclusi nella promozione, sarà possibile ricevere il rimborso associato al prodotto acquistato. Per i dettagli della promozione basta visitare il sito Canon dedicato.
E non è finita qui. Con la promozione “Do you speak Canon?” chi è interessato ad uno dei modelli di stampante o multifunzione Canon della linea Pixma o Maxify, o ad una fotocamera digitale della famiglia IXUS, può ottenere un buono sconto del 10% sull’acquisto di un corso British Institutes che include, solo per l’acquirente, un’ora di tutoring e un’ora di lezione di fotografia in lingua. La promozione è valida fino al 31 gennaio 2016 e per ottenere il buono sconto occorre registrarsi direttamente sul sito Canon dedicato.
Infine, con l’acquisto di Canon Connect Station CS100 (un’unità per memorizzare, visualizzare e condividere le tue foto da un’unica postazione), è possibile ricevere in omaggio un album fotografico personalizzato, stampato e rilegato in modo professionale, di ben 24 pagine in formato A4 (21 x 29,7 cm). La promozione è valida fino al 31 gennaio 2016.  Per partecipare e richiedere l’album fotografico basta registrarsi sul sito dove sono disponibili dettagli dell’iniziativa e regolamento.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest