Devon, che la Forza (del tempo) sia con voi

Devon, marchio impegnato nella creazione di prodotti di design, ha creato un segnatempo davvero unico, dedicato alla saga più famosa di tutti i tempi, Star Wars. Il risultato è un oggetto a doppio marchio, un ‘luxury timepiece – the epitome of the space age and a galaxy far, far away…’

Devon dichiara che, come l’iconica serie, il nuovo orologio Star Wars Devon – con sistema brevettato Time Belt e motore ibrido elettro-meccanico – incorpora la natura pionieristica del film originale ed è disegnato per catturare lo spirito di avventura, speranza ed entusiasmo della leggendaria serie. Del resto, coerentemente con i film di Star Wars, ricchi di tecnologia ed effetti speciali, anche Devon ha utilizzato tecnologie d’avanguardia (in partnership con un’azienda aereospaziale californiana) per rendere l’impossibile possibile, creando tutto da zero, con soluzioni originali. E così l’orologio – con indicazione del tempo belt-driven – ha un design che davvero sembra venire da un’altra galassia.
Verrano costruiti in due anni solo 500 orologi Star Wars by Devon, numerati 1-500 sul fondello. Ognuno è fornito in uno speciale contenitore ispirato al TIE Fighter di Darth Vader ed ha un prezzo di 28.500 dollari.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest