Mar 5 Luglio 2022

SWPA 2016, ultimi giorni per partecipare

Tornano anche per il 2016 i Sony World Photography Awards, evento legato alla fotografia ormai tra i più famosi e ambiti al mondo

Si avvicina la scadenza definitiva per l’edizione 2016 dei Sony World Photography Awards: mancano infatti pochi giorni alla data del 5 gennaio che segna il termine per le sezioni Open/Youth/National Awards, mentre per la categoria Professional la deadline è fissata poco più in là, al 12 gennaio.

Per partecipare bisogna inviare, entro i tempi prestabiliti, le proprie foto migliori al sito e attendere i risultati ufficiali che saranno resi noti nella cerimonia presso la Somerset House di Londra.

In palio, per i vincitori, 30mila dollari in contanti, premi in attrezzature Sony di digital imaging e – last but not least – la fama, dato che le immagini migliori saranno presentate in tutte le vetrine ufficiali dei Sony World Photography Awards.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Sony FE PZ 16-35 mm F4 G

Sony, nuovo zoom FE PZ 16-35 mm F4 G

Arriva un nuovo obiettivo grandangolare per la gamma G con attacco E di Sony: si chiama FE PZ 16-35 mm F4 G (SELP1635G) e sarà particolarmente apprezzato dai videomaker e content creator, vista la presenza del Power Zoom motorizzato e …

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE