Presence, la telecamera di sicurezza intelligente

Una telecamera sì, ma non solo: il nuovo strumento “intelligente” per la home security di Netatmo è davvero un’installazione tuttofare

Netatmo ha presentato Presence, una telecamera di sicurezza esterna “intelligente”, in grado di riconoscere e segnalare la presenza di persone, auto e animali.
Una volta installata e connessa in Wi-Fi alla rete Internet di casa, Presence analizza in tempo reale quel che accade nell’area monitorata (la distanza di rilevamento è fino a 20 metri) e – grazie alla funzione “Smart-Sight” e al suo sofisticato algoritmo di apprendimento – capisce cosa vede (anche di notte, per via della visuale a infrarossi) e invia una notifica all’utente, identificando l’oggetto visto come persona, macchina o animale.
E di più: avverte quando viene recapitata una consegna e nessuno è in casa per poterla ritirare, registra video in Full HD e, con la sua luce intelligente, può illuminare la strada quando è buio e rilevare e spaventare visitatori indesiderati.
Tutte le notifiche e le registrazioni di Presence – che sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2016 – sono completamente personalizzabili.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest