IFF 2016, l’arte della location

Al via la quattordicesima edizione dell’Ischia Film Festival, il concorso internazionale dedicato alle location cinematografiche, con scadenza 31 marzo 2016

Aperte le iscrizioni per la quattordicesima edizione dell’Ischia Film Festival, il concorso internazionale dedicato alle location cinematografiche che si terrà nello scenario dell’isola verde dal 25 giugno al 2 luglio 2016.
L’entry form per l’iscrizione di lungometraggi, documentari e cortometraggi è pubblicata al sito del festival, www.ischiafilmfestival.it; possono partecipare tutte le opere che abbiano valorizzato il territorio attraverso la scelta delle location, promuovendone così la realtà storica sociale ed umana, le tradizioni e la cultura.
La deadline per inviare le opere è fissata al 15 marzo, ma è già prevista una proroga che porterà la data di scadenza al 31 marzo 2016. La Direzione del Festival nominerà una giuria di esperti incaricata di assegnare il premio “Ischia Film” al miglior lungometraggio, documentario e cortometraggio; previsto anche un premio al miglior lavoro della sezione “Location Negata“.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest