Lun 23 Maggio 2022

LG, nuove cuffie stereo Tone Infinim HBS-910

Dal costruttore coreano una nuova versione del suo modello di cuffie wireless da indossare al collo, proposto ora con un design più sottile e una qualità audio superiore

Già disponibili da febbraio negli Stati Uniti, arriveranno prossimamente nel resto del mondo – Europa compresa – le nuove cuffie LG Tone Infinim (HBS-910), evoluzione delle  attuali HBS-900. Di queste, le nuove Tone Infinim mantengono alcune caratteristiche, a partire dalla collaborazione con la nota firma hi-fi Harman Kardon. Tale partnership si è manifestata in un sistema definito ‘Quad Layer Speaker Technology’, che, a detta dell’azienda coreana, offre un’esperienza sonora di alto livello, fra equilibrio complessivo ed estensione agli estremi della gamma.
Altre caratteristiche: corpo in metallo, auricolari retrattili a scomparsa, batteria a lunga durata e doppio microfono con cancellazione del rumore, per effettuare telefonate in ambienti rumorosi.
Per concludere, da segnalare che LG sta aggiornando l’app Android Tone&Talk, gratuita, con le nuove funzionalità Voce Memo e Find Me che consentono, rispettivamente, di registrare le conversazioni e aiutare a localizzare lo smartphone eventualmente smarrito.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
LG Cinebeam

LG, nuovi videoproiettori CineBeam HU715Q e HU710P

LG presenta dei nuovi proiettori per l’home cinema: i due modelli fanno parte della gamma CineBeam e sono siglati HU715Q e HU710P. I proiettori hanno entrambi matrici con risoluzione 4K UHD, ma si differenziano per alcune caratteristiche tecniche e per l’impostazione…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE