LG, nuove cuffie stereo Tone Infinim HBS-910

Dal costruttore coreano una nuova versione del suo modello di cuffie wireless da indossare al collo, proposto ora con un design più sottile e una qualità audio superiore

Già disponibili da febbraio negli Stati Uniti, arriveranno prossimamente nel resto del mondo – Europa compresa – le nuove cuffie LG Tone Infinim (HBS-910), evoluzione delle  attuali HBS-900. Di queste, le nuove Tone Infinim mantengono alcune caratteristiche, a partire dalla collaborazione con la nota firma hi-fi Harman Kardon. Tale partnership si è manifestata in un sistema definito ‘Quad Layer Speaker Technology’, che, a detta dell’azienda coreana, offre un’esperienza sonora di alto livello, fra equilibrio complessivo ed estensione agli estremi della gamma.
Altre caratteristiche: corpo in metallo, auricolari retrattili a scomparsa, batteria a lunga durata e doppio microfono con cancellazione del rumore, per effettuare telefonate in ambienti rumorosi.
Per concludere, da segnalare che LG sta aggiornando l’app Android Tone&Talk, gratuita, con le nuove funzionalità Voce Memo e Find Me che consentono, rispettivamente, di registrare le conversazioni e aiutare a localizzare lo smartphone eventualmente smarrito.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest