PlayStation Plus, vinci e parti per Los Angeles

Un’occasione imperdibile per gli abbonati a Playstation Plus: è possibile vincere un viaggio per due persone a Los Angeles e partecipare all’Electronics Entertainment Expo

Per gli appassionati di videogiochi, ecco una notizia preziosa. Tutti coloro che, entro il 20 marzo 2016, sottoscriveranno o rinnoveranno un abbonamento a PS Plus (della durata di almeno un anno), potranno partecipare al concorso “Parti con PS Plus”.
Il primo premio in palio è un pacchetto viaggio – tutto incluso – per due persone, con destinazione Los Angeles, per partecipare all’E3, l’atteso appuntamento annuale dedicato al mondo videoludico: un’occasione unica per vivere l’esperienza di una fiera tutta dedicata a videogames e dintorni.
E non è finita qui. Oltre alla possibilità di partecipare al concorso per la kermesse losangelina, con PS Plus è possibile vincere molti altri premi, costituiti da prodotti Sony: un TV da 43 pollici, uno Smartphone Xperia Z5, un Tablet Xperia Z, cinque Cuffie Wireless Stereo 2.0 e sei abbonamenti di 12 mesi al PS Plus.
Per tentare la fortuna, una volta acquistato o rinnovato il proprio abbonamento PlayStation Plus, basterà iscriversi al concorso attraverso la seguente pagina.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest