Canon Cinema EOS School, ecco la Masterclass Montaggio

Un evento formativo professionale da non perdere, in calendario a Roma il 5 e 6 marzo prossimi, con la Masterclass di Montaggio. Mentre si annunciano nuove Masterclass dedicate alle ripresa di videoclip…

Tutto è pronto per la ’Masterclass Montaggio’ in programma nelle giornate del 5 e 6 marzo prossimi, finalizzata alla conoscenza dei processi artistici e tecnici del montaggio. Le lezioni prevedono una breve introduzione sull’evoluzione del linguaggio del montaggio, con analisi di momenti importanti della storia del cinema, quindi la visione delle riprese effettuate durante la Masterclass Backstage, per verificarne il contenuto tecnico ed artistico ed ipotizzare un piano di lavoro.
Durante il montaggio vero e proprio, verranno affrontati i principali aspetti tecnici di editing legati ai più noti software e saranno presentati problemi e soluzioni di elementi (effetti speciali, doppiaggio, colonna sonora ecc.) legati alla post produzione.
Il filmato definitivo, prodotto da Canon Cinema EOS School e destinato a pubblica diffusione, riporterà  fra i crediti i nomi dei partecipanti alla realizzazione. Al termine del corso, gli iscritti otterranno un attestato di partecipazione.
Al momento in cui scriviamo, le iscrizioni sono chiuse. Tuttavia, gli eventuali interessati potranno contattarci per verificare la disponibilità ‘last minute’ in caso di eventuali defezioni. La ‘Masterclass Montaggio’ costa 350 euro, IVA compresa.
In ogni caso, visto il boom di richieste per la precedente edizione, segnaliamo che presto sarà disponibile il calendario di appuntamenti per le prossime Masterclass Videoclip Low Budget. Stay tuned!
Per tutte le informazioni visitare il sito della scuola oppure telefonare al 331/9282411

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest