Mar 16 Agosto 2022

Epson SureColor SC-P20000, per stampe professionali

Epson annuncia la professionale SureColor SC-P20000, per stampare cartellonistica, insegne, grafiche per eventi, cartelloni promozionali, fotografie…

SureColor SC-P20000 è la nuova stampante ultraveloce (17,5 metri quadrati all’ora) da 64 pollici di Epson. Indirizzata principalmente ad aziende serigrafiche, copisterie, laboratori fotografici e negozi di fotografia, SureColor SC-P20000 consente di stampare materiale POS di qualità in grande formato.
La stampante è dotata di una testina PrecisionCore MicroTFP, con risoluzione fino a 2400 x 1200 dpi – anche alla velocità di stampa massima. L’alimentazione dei supporti, che include uno stabilizzatore con telecamera e un sistema di rulli induttivo, permette il funzionamento della stampante anche in assenza di un operatore.
Erede della Stylus Pro 11880, SureColor SC-P20000 utilizza il nuovo set di inchiostri UltraChrome Pro (a 10 colori), per una migliore riproduzione dei colori e dei neri – ottenuti utilizzando gli inchiostri Nero Photo e Nero Matte ad alta densità. Le quattro tonalità di nero contenute nel set di inchiostri, e la tecnologia MSDT (Multi Size Droplet Technology), permettono una migliore gradazione e una riduzione della grana di stampa. Inoltre la nuova struttura della testina di stampa riduce le vibrazioni, per un posizionamento più preciso delle gocce di inchiostro.
La gestione e la sostituzione dei supporti possono essere eseguite tramite le aperture trasparenti poste sul coperchio della stampante (e del rotolo); durante la stampa è comunque possibile controllare lo stato della macchina e dell’inchiostro residuo. Inoltre, la testina di stampa e le guarnizioni di gomma, che mantengono in pressione l’inchiostro, possono essere facilmente pulite dall’utente.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Epson Sede Italiana

Epson, doppia festa

L’azienda giapponese festeggia 20 anni al vertice del settore della proiezione, e nomina Massimo Pizzocri nuovo Vice President Professional Displays. Buone notizie e nuove nomine

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE