Un’esposizione a Milano per il celebre chitarrista dei Police, che è anche un apprezzato fotografo a livello mondiale (22 marzo-3 maggio 2016)
“Mysterious Barricades” è il nome della nuova mostra di scena alla Leica Galerie Milano (via Mengoni 4, angolo Piazza Duomo), che si impone all’attenzione e si raccomanda soprattutto per il nome dell’autore.
Si tratta infatti di un’importante selezione (40 scatti in bianco e nero) del lavoro fotografico di Andy Summers, il celebre chitarrista dei Police che è anche un apprezzato fotografo a livello mondiale.
La mostra aprirà al pubblico martedì 22 marzo alle ore 19 e, fino al 3 maggio 2016, offrirà ai visitatori immagini delicate, quasi in sospensione, che raccontano – tra note malinconiche e sfumatura dark – la vita dell’artista nella sua doppia veste di musicista e fotografo sempre in giro per il mondo (foto: Diver, Beijing, China, oct. 2/2014 © AndySummers)
it.leica-camera.com
Leica Q2 Monochrom, la compatta per chi ama il b/n
Arriva sul mercato la nuova Leica Q2 Monochrom, la prima full frame con specifico sensore monocromatico, che l’azienda tedesca presenta così ‘il nuovo modello non