Microsalon 2016, appuntamento a Roma il 18 e 19 marzo

Arriva l’edizione 2016 del MicroSalon Italia, rassegna dedicata al mondo cine-televisivo con un ricco programma di incontro con tecnici e direttori della fotografia.
Ci saremo anche noi di Tutto Digitale. Vi aspettiamo!

Tutto è pronto per la una nuova edizione italiana di MicroSalon, l’evento espositivo organizzato da qualche anno dall’AIC sulla scorta dell’equivalente appuntamento che si tiene da sempre a Parigi, per volontà dell’AFC, la corrispondente associazione francese.
MicroSalon è un appuntamento imperdibile con le aziende produttrici di apparecchiature per il cinema che espongono tutte le ultime novità a vantaggio di professionisti ed operatori del settore, un appuntamento al quale – come sempre – Tutto Digitale parteciperà come rivista ‘ufficiale’ del settore.
L’appuntamento è – venerdì 18 marzo (ore 10-20) e sabato 19 marzo (10-18) – presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, in via Tuscolana 1520, a Roma.
La manifestazione è ad accesso gratuito e oltre all’esposizione, presenta un ricco programma di incontri e approfondimenti con direttori della fotografia cinematografica (Daniele Ciprì, Paolo Carnera, Francesca Amitrano, Vladan Radovic sono solo alcuni dei nomi).
Scopri qui il programma dettagliato e non dimenticare di prenotarti.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest