One for All Wireless HDMI Sender, alta definizione senza fili

Da One for All arriva il Wireless HDMI Sender, ovvero un ripetitore di segnale HDMI

Lo streaming lineare del segnale di un qualsiasi apparecchio AV con ingresso HDMI (TV, decoder, console da gioco, lettore DVD, proiettore, ecc. ecc.) ad un televisore remoto: con Wireless HDMI Sender è possibile fino alla risoluzione massima di 1080p/60Hz (anche in 3D).
Il kit è formato da due unità (trasmettitore e ricevitore) compatte e leggere, gestite dal telecomando in dotazione; possono essere posizionate sia in verticale che in orizzontale, ed anche fissate alle pareti con un apposito accessorio, acquistabile online. Il dispositivo, avente un valore di latenza minore di 0,5s, permette una trasmissione fluida del segnale fino a 30 metri in spazi aperti e 10 metri in spazi ostacolati da una parete o un pavimento in calcestruzzo.
La trasmissione dati avviene sulla banda a 5GHz, con segnale criptato AES (Advanced Encryption Standard) a 128/256 bit. Sia il trasmettitore che il ricevitore possono essere alimentati tramite micro USB direttamente dai dispositivi collegati oppure utilizzando un normale alimentatore. Il trasmettitore è dotato di un ingresso e un’uscita HDMI, mentre il ricevitore solo di un’uscita. Le porte HDMI sono aggiornate alla versione 1.4a.
Il Wireless HDMI Sender è disponibile sul mercato al prezzo indicativo di 320 euro (IVA inclusa) e la confezione contiene l’unità trasmettitore, l’unità ricevitore, un telecomando IR (30-60 kHz) e due alimentatori di rete (5V DC/1000 mA).

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest