Canon Pro Photographer Symposium, prossima tappa Roma

La nuovissima super reflex EOS-1D X MARK II, capace di riprendere anche in 4K, come star assoluta di incontri creati per la scoperta delle nuove tecnologie Imaging applicate alla fotografia e alla stampa professionale… vi siete registrati?

Caratterizzato – come prevedibile – da un grande successo, continua il suo percorso il Canon Pro Photographer Symposium, una sorta di mini Giro d’Italia organizzato dalla filiale dell’azienda giapponese per fotografi professionisti e appassionati esperti e davvero motivati, un roadshow alla scoperta delle potenzialità delle nuove tecnologie Imaging applicate alla fotografia, alla stampa professionale e al network Visual Solution. Una serie di appuntamenti – con l’intervento di professionisti del settore che parleranno delle loro esperienze – divisi in due giornate, una focalizzata su fotografia e stampa professionale, l’altra su soluzioni nel settore della videosorveglianza IP.
Un’ottima occasione di aggiornamento, con l’opportunità di toccare con mano alcune importanti novità, a partire dalla nuovissima reflex EOS-1D X MARK II.
Dopo Napoli, Bari, e Palermo, la prossima tappa è a Roma, il prossimo 19 Aprile, presso l’Hotel Abitart, via P. Matteucci, 10/20 (zona ostiense). Il tour proseguirà poi il 4 Maggio, presso Atahotel Expofiera, Via G. Keplero 12, Pero (MI) e si concluderà il 10 Maggio a Padova, presso Centro Congressi Villa Ottoboni, Via Padre E. Ramin 1
Ricordiamo che la partecipazione è gratuita, ma è riservata esclusivamente a professionisti ed assimilabili; perditempo astenersi!
Il programma del 19 Aprile è nell’immagine qui sotto.
Per iscriversi, collegarsi qui.
 
CANON PROGRAMMA ROMA_ST

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest