Dom 14 Agosto 2022

SIPA 2016: ultimi giorni per iscriversi!

Ancora pochi giorni per partecipare alla competizione fotografica internazionale Siena International Photo Award, giunta alla seconda edizione

C’è tempo fino al 10 maggio per partecipare al Siena International Photo Award 2016 (organizzato dall”Associazione Art Photo Travel e Viaggi & Miraggi e con il patrocinio della città di Siena.

Il contest è aperto a fotografi professionisti e non, e vanta una giuria assai qualificata. Esprimeranno il loro giudizio fotografi del National Geographic e comunque di fama mondiale come Timothy Allen, Pete Oxford, Melissa Farlow, Ami Vitale, Tomasz Tomaszewski, Richard Olsenius, Walter Astrada, Manish Mamtani, Gilles Mingasson. Tra questi non mancano nomi italiani di rilievo come il fotoreporter Francesco Cito e il fotografo naturalista Stefano Unterthiner.

L’edizione 2016 del concorso prevede dieci categorie ed una sezione dedicata al Portfolio: Open Colour, Open Monochrome, Travel Photography, People & Portraits, Nature, Wildlife, Architecture, Sport, Wine and Storyboard.

Il vincitore assoluto – oltre al titolo di Siena Photographer of the Year 2016 ed un premio in denaro – sarà protagonista di una campagna mediatica a livello internazionale grazie ai mediapartner coinvolti, fra i quali Tutto Digitale in rappresentanza della stampa specializzata italiana.

Info e iscrizioni

Nell’immagine la foto con la quale Vladimir Proshin ha vinto l’edizione 2015

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
© Randy Olson, Churchgate Railway Station, Mumbai, India

Siena International Photo Awards: è qui la festa!

Fino al 30 Novembre Siena torna ad essere centro catalizzatore della fotografia mondiale: eventi, workshop e incontri con ospiti che rappresentano le firme più prestigiose della fotografia mondiale.
La cerimonia di premiazione della terza edizione del Siena International Photo Awards darà il via all’omonimo festival il 28 Ottobre

World Shootout contest foto/video

Torna il World Shootout… con i suoi premi!

Giunge alla quattordicesima edizione il noto contest foto e video subacqueo internazionale World Shootout. Tra i premi: vacanze da sogno, materiale hi-tech e somme in denaro. C’è tempo fino al 1 novembre

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE