Trust EXOS 3D VR glasses per smartphone… un nuovo mondo!

Immagina di entrare in un mondo completamente nuovo, senza bisogno di spostarti. Il Trust EXOS 3D Virtual Reality glasses per smartphone aiuta a provare questa incredibile esperienza

Il funzionamento del nuovo Exos, un adattatore per realtà virtuale proposto da Trust, è semplice: basta posizionare all’interno uno smartphone – con schermo di diagonale non superiore a 5.5″ – e il gioco è fatto. Questa operazione non influisce sulle funzionalità delle varie porte del cellulare, al punto che è possibile collegare le cuffie oppure mettere in carica la batteria del telefono durante l’uso del dispositivo.
L’Exos, che è dotato di un’imbottitura morbida e 3 cinturini regolabili per una buona comodità d’uso, dispone di diverse regolazioni (dalla distanza tra le lenti a quella di messa a fuoco) utili per trovare la soluzione ad hoc per ogni utente.
Il nuovo prodotto Trust è compatibile con oltre 100 giochi per la realtà virtuale disponibili su Apple App Store e Google Play Store; bastano pochi semplici passi dunque per sperimentare subito il 3D e i video a 360° (ad esempio, andare su Youtube, cercare 3D SBS e scegliere un video).
Il visore supporta anche la realtà aumentata, grazie all’apposita apertura per la fotocamera posta sul fronte e alle app concepite per questo proposito.
Trust Exos è già disponibile nei negozi e online a 49,99 euro.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest