Tutto Digitale Photo Talent Contest 2016: il primo vincitore

Prima puntata del Tutto Digitale Photo Talent Contest 2016, prime foto scelte dalla nostra redazione per la pubblicazione. E primo ‘vincitore di tappa’… che si chiama…

In pieno svolgimento la nuova edizione di un’iniziativa di Tutto Digitale caratterizzata da grande successo ‘di critica e di pubblico’, ovvero il contest dedicato ai lettori-fotografi.
In breve, si tratta innanzitutto di pubblicare le proprie foto – che potranno anche essere votate dal pubblico – sul sito di Tutto Digitale. Periodicamente, fra quelle pubblicate nel periodo di riferimento, ne vengono scelte dalla giuria alcune per la pubblicazione sulla rivista, una delle quali diventa ‘vincitrice di tappa’ (e l’autore otterrà anche un riconoscimento speciale, una confezione fuori commercio di dischi (CD, DVD, BD) provenienti direttamente dagli archivi di Tutto Digitale.
E siamo solo all’inizio. Tutte le immagini selezionate per i vari numeri della rivista, infatti, al termine dell’iniziativa saranno pubblicate su un libro fotografico appositamente realizzato, che metterà ancora più in luce le varie opere. Infine, queste saranno esposte in una galleria fotografica, per la presentazione del libro. Insomma, un’iniziativa, nello spirito che ha sempre caratterizzato Tutto Digitale, volta a valorizzare la creatività, a stimolare la crescita della cultura dell’immagine.

Sul numero 105, in edicola, le prime foto selezionate fra le tantissime postate sul sito. Diverse sono apparse davvero interessanti, ma alla fine abbiamo deciso di considerare ‘vincitore’ di tappa’ Corrado Benanzioli, con ‘Desktop’ (nella foto), al quale vanno i nostri complimenti e il riconoscimento speciale, che riceverà direttamente a casa. Alla prossima!

Qui tutte le informazioni e i dettagli per partecipare

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest