Canon EOS C300 Mark II, nuovo firmware

Canon ha annunciato una serie di importanti aggiornamenti firmware tra cui Log3 per la diffusa videocamera EOS C300 Mark II

Gli aggiornamenti firmware per la videocamera EOS C300 Mark II offrono nuove funzionalità, fra cui possibilità di ripresa in Canon Log3, la riduzione del rumore in luce scarsa per Canon Log2, l’ingrandimento nel mirino durante la registrazione e in generale miglioramenti dell’immagine nel suo complesso. Diversi aggiornamenti sono poi relativi a funzionalità legate agli obiettivi, come la guida di messa a fuoco con le ottiche EF Cinema Prime, la funzione Push Auto Iris & Zoom sull’impugnatura joystick con le nuove Compact-Servo e Cine-Servo, Canon Dual Pixel CMOS AF (DAF) con le Compact-Servo18-80 mm e Cine-Servo 17-120 mm, uscita ACES 1.0. Non mancano aggiornamenti sulla funzione di correzione della vignettatura.

Numerosi aggiornamenti, poi, anche per la ‘piccolina’ della serie EOS Cinema, la C100 Mark II, che offre diverse novità come nel caso della C300 MarkII. E ancora, nuovo firmware anche per la videocamera professionale ultrasensibile (da 4 milioni di ISO) ME20F-SH, e per altre videocamere Canon, a partire dalle ‘sempreverdi’ professionali XF305 e XF300 alle professionali ‘leggere’ XA35 e XA30, ed alla recente ibrida XC10.
Maggiori informazioni

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest