Mar 5 Luglio 2022

SyncBac PRO, come ti sincronizzo le GoPro

Da Timecode Systems, in arrivo una soluzione semplice ed efficace per risolvere il problema del sync con GoPro & Co.

Quando si riprende con svariate GoPro, combinando tali unità con camere tradizionali ed audio separato, oppure utilizzando un sistema con varie Hero4 per catturare contenuti a 360° su un complesso VR rig, può risultare indispensabile l’uso di un’unità come SyncBac PRO per sincronizzare il timecode delle riprese GoPro in pochi istanti.

SyncBac PRO offre, in un’unità compatta e leggera, una valida soluzione ‘clip on and go’ rispetto alle perdite di tempo relative al problema della sincronizzazione del footage GoPro.

Timecode Systems renderà disponibile SyncBac PRO – ed altri prodotti che saranno presentati al prossimo Cine Gear Expo 2016 a Los Angeles – in estate. Nel frattempo, gli interessati possono preordinare SyncBac PRO sul sito .

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
GoPro Hero10 Black

GoPro Hero Black a quota 10

Arriva la nuova versione della action-cam per eccellenza: GoPro Hero10 Black si aggiorna con il processore GP2 per riprendere fino a 240 fps, l’algoritmo di

GoPro Hero

Arriva Hero, la GoPro entry-level

Disponibile sul mercato la nuova GoPro Hero, una action cam entry-level pensata per chi vuole riprendere video in condizioni estreme senza preoccuparsi troppo della risoluzione e degli ‘extra’

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE