Sab 1 Ottobre 2022

Synology DiskStation DS116, server NAS 1-bay per tutti

Una soluzione storage conveniente, con funzionalità add-on complete, e processore dual-core: ecco la nuova proposta di Synology

‘Una scelta eccellente per utenti domestici e piccoli uffici’. Si presenta così, senza mezzi termini, la nuova DiskStation DS116 presentata dalla specialista Synology. Il server NAS 1-bay è alimentato da un processore dual-core da 1,8 GHz, ed offre elevate prestazioni velocistiche (oltre 112 MB/s in scrittura e 111 MB/s in lettura). L’unità è equipaggiata con motore di crittografia hardware dedicato, ed offre prestazioni notevoli anche durante il trasferimento di dati crittografati (112 MB/s in lettura e 93 MB/s in scrittura criptate); per i collegamenti, ci sono porte dual USB 3.0.
DS116 è fornita con funzionalità add-on complete, quali file di condivisione, software di collaborazione e molto altro ancora. I pacchetti software includono tutto il necessario per aumentare la produttività e migliorare il flusso di lavoro. Il NAS Synology è dotato di una serie di strumenti di gestione dei file che consentono di condividere, accedere e sincronizzare i file su desktop, laptop e dispositivi mobili, integrare più servizi di cloud storage pubblico in una singola interfaccia, ed altro ancora.
DS116 – già disponibile a livello mondiale – opera su DiskStation Manager (DSM), il sistema operativo avanzato e intuitivo per NAS che offre una vasta gamma di applicazioni.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE