Samsung Micro SD EVO Plus 256GB, la scheda super capiente

Arriva una memory card in formato Micro SD, adatta – per prestazioni e capacità – alle utilizzazioni con dispositivi di ultima generazione

Studiata per essere utilizzata con smartphone e tablet, videocamere a 360 gradi, action camera e droni di ultima generazione, arriva da Samsung Electronics la nuova Micro SD EVO Plus da 256GB. Stiamo parlando di una scheda di memoria, appunto, in formato ‘micro’, di un modello Classe 10 di tipo UHS–1, compatibile U3 capace di grandi prestazioni in termini di velocità e con la più alta capacità attuale nel mercato.
La scheda offre infatti 256GB disponibili per l’archiviazione dei contenuti, corrispondenti a circa 55.200 foto, 23.500 canzoni (file MP3), 46 ore di video in 720p, 33 ore in Full HD e 12 ore di video 4K UHD.
A proposito di 4 K, e comunque di applicazioni impegnative, come quelle legate alla realtà virtuale, al gaming e simili, da segnalare le prestazioni velocistiche, permesse dalla tecnologia V-NAND sviluppata dall’azienda coreana: fino a 95MB/s e 90MB/s lettura e scrittura rispettivamente.
La nuova scheda micro Samsung SD Evo Plus 256GB, accompagnata da una garanzia limitata di 10 anni, è in vendita al prezzo suggerito al pubblico di 279 euro.
Clicca qui per visitare il blog ufficiale

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest