Fra DVD e Blu-ray, le novità del momento

Il pieno di dischi da vedere in una fresca serata estiva: ecco alcuni titoli interessanti per grandi e piccoli

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, Ghostbusters 2, Risen-Risorto più Hancock e Salt, entrambi in versione Extended Cut, sono i titoli forti (di etichetta Sony) in 4K Ultra HD di Universal. Non meno interessanti, in versione tradizionale, da segnalare l’omaggio di Danny Boyle a Steve Jobs, e poi Danish Girl, Zoolander 2, By The Sea, Room e le serie tv Better Call Saul stagione 1 e l’ultima (la n. 5) di Covert Affairs.

The Vatican Tapes – di etichetta Midnight Factory – arriva in BD edizione limitata con distribuzione Koch Media. Una versione da collezione, ricca di contenuti extra, con un esclusivo booklet allegato e la versione estesa del film, con 15 minuti aggiuntivi. Nella nuova release troviamo inoltre il Blu-ray del film di animazione I 7 nani, la collector’s edition di The Beatles- A Hard Day’s Night, l’horror The Sacrament (Midnight Factory) e la commedia in DVD Sarà il mio tipo?

La release di Warner, infine, prevede due titoli BD – Single ma non troppo, la miniserie completa di Radici – e il DVD di Onda su onda; distribuiti da Medusa abbiamo il BD di Perfetti sconosciuti e, in DVD, Tiramisù, mentre DNC rilascia La terra degli orsi in Blu-ray 3D. Annunciata per il 15 luglio l’uscita, in vari formati (DVD, BD, 3D, 4K, Extended), di Batman v Superman – Dawn of Justice

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest