Sony XD83, XD80, XD75, XD70 e SD80: arrivano i nuovi TV 4K HDR

In arrivo in Italia i nuovi televisori BRAVIA 4K HDR; otto modelli distribuiti su cinque serie, realizzati in base alle ultime scoperte ‘della scienza e della tecnica’…

XD83 (con schermo da 49 pollici), XD80 (55, 49 e 43 pollici), XD75 (65 pollici), XD70 (55 e 49 pollici), SD80 (50 pollici) sono le sigle delle serie a cui appartengono i nuovi televisori Sony Bravia 4K HDR, presto disponibili in Italia. Stiamo parlando di apparecchi, come lascia intuire la definizione, studiati per la riproduzione dei contenuti in Ultra HD/4K sempre più spesso presentati dai content provider, come dei dischi Ultra HD Blu-ray e naturalmente delle produzioni personali foto e video in altissima definizione.
Come ormai d’obbligo per prodotti di questa categoria, i nuovi Sony sono poi perfettamente compatibili HDR (High Dynamic Range), ovvero in grado di assicurare la migliore resa anche dal punto di vista cromatico e del contrasto.
Fra le caratteristiche, da segnalare la possibilità di convertire il materiale HD in una qualità prossima a quella del 4K e il supporto del sistema operativo Android TV di Google. Una soluzione che permette di effettuare la riproduzione di video in streaming, l’accesso ai servizi di catch-up TV o il gaming; in altre parole, con i nuovi apparecchi in tutta semplicità si potranno guardare programmi e film da Google Play, Netflix, Infinity, Mediaset Online, YouTube e altri canali, come anche scaricare un buon numero di giochi e app extra da Google Play store.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest